Gli appuntamenti di Greenpeace GL Bari

sabato 20 settembre 2008

Nasce il Forum di Greenpeace Bari!

E' arrivata la cicogna in casa Greenpeace Bari!
Abbiamo finalmente deciso di creare il Forum di Greenpeace Bari, che potete trovare al seguente indirizzo: http://greenpeacebari.lefora.com.
Vogliamo che questo Forum diventi una sorta di piazza, dove chiunque possa accedere per scambiare idee, opinioni, informazioni e qualsiasi altra cosa gli passi per la testa, in merito alle campagne di Greenpeace Italia, le attività del nostro Gruppo Locale e alle tematiche ambientaliste in generale... insomma, un luogo dove poter scambiare quattro chiacchiere!
Concludiamo questo post, con i ringraziamenti ad una persona, un ragazzo iscritto alla nostra newsletter, che ci ha dato l'idea di realizzare questo Forum, e a tutti coloro che seguono il nostro blog!

Ricordiamo l'appuntamento dedicato ai nuovi volontari martedì prossimo 23 settembre alle 20.30 presso "Storie del Vecchio Sud" in Via Buccari 120.

mercoledì 10 settembre 2008

Reclutamento nuovi volontari... ATTO III

Il nostro Gruppo locale è da poco tornato dalle ferie, e quale modo migliore per ricominciare le attività, se non l'incontro dedicato a tutti coloro che sono interessati a conoscerci meglio? Come abbiamo già scritto per le precedenti occasioni, ognuno può offrire liberamente il tempo che ha a disposizione, quel che conta è l'affidabilità!
Le nostre attività sono di puro volontariato e vanno dai banchetti informativi, volantinaggio all'educazione ambientale ed attività informative. Certo, non vi diremo di assaltare una baleniera al primo giorno di riunione! ;)
Se avete voglia di dedicare un po' del vostro tempo libero alla nostra associazione o semplicemente avete voglia di essere più informati sulle nostre attività, sulle problematiche ambientali affrontate da Greenpeace e conoscerci da vicino, venite a trovarci presso il pub "Storie del Vecchio Sud" (Via Buccari 120 Bari) 23/09 alle ore 20.30
Ricordiamo a chi è interessato, di contattare il coordinatore del gruppo Lorenzo Schiraldi all'indirizzo email bari@greenpeace.it