All’interno di questo lungo evento erano presenti studenti, associazioni, soggetti sociali, esercizi commerciali che partecipino ai workshop dove si discuterà di come riciclare e come riutilizzare oggetti di uso comune in maniera creativa. Verrà spiegato il senso stesso del riciclaggio e del riuso volto alla lotta allo spreco, e di come molti oggetti che abbiamo in casa e siamo abituati a buttare, possono essere riutilizzati.
A partire dalle 15.00 si è tenuto un workshop a cura della Banca del riuso e del riciclo Bari che al termine ha realizzato un albero con materiali di scarto!
A partire dalle 20.00 un'APEricena realizzato da Genuino Clandestino con prodotti biologici e a Km zero. Infine per tutta la sera concerti che hanno dato spazio libero a band emergenti, conosciute o meno, di mostrare la propria grinta, la propria creatività, la propria passione sul palco, di fronte agli studenti universitari e non. Gli artisti del concerto: Cambio di Rotta, Dianubi, Unnomesemplice, A tea with Alice.
Le foto dell'evento nella nostra GALLERY di Picasa
Nessun commento:
Posta un commento