Anche quest'anno torna il Giovinazzo Rock Festival, che si terrà dal 26 al 28 luglio e porterà sul palco artisti emergenti oltre ai già noti Blond Redhead, Paolo Benvegnù e Africa Unite.
Tra i numerosi stand saremo presenti anche noi, per far conoscere le campagne italiane e internazionali portate avanti da Greenpeace!
Accorrete numerosi!
I volontari di Greenpeace Bari vanno in ferie! C'è chi di noi va in vacanza, chi torna a casa... ma i nostri banchetti non mancheranno! Continuate a seguire gli appuntamenti dei nostri banchetti estivi, le nostre riunioni riprenderanno ogni settimana a partire da settembre!
Buone vacanze a tutti! :D
Il nostro gruppo locale è stato invitato a tenere uno stand informativo presso l'evento "LE NOTTI DELLA LUNA PIENA", tenutosi a Parco Punta Perotti il 18 luglio 2008 e organizzato da The Lunar Society Italia.
L'iniziativa era incentrata a dare vita ad attività divulgative e alle osservazioni astronomiche dedicate alle Luna piena e agli altri oggetti visibili del cielo trasformando PUNTA PEROTTI, ieri ecomostro, oggi PARCO!, in un vero e proprio dotatissimo osservatorio astronomico. Con il contributo del COMUNE di BARI.
Greenpeace Bari ringrazia gli organizzatori per l'invito e per l'accoglienza.
Per maggiori dettagli sull'evento, visitate il sito
Anche quest'anno a Cisternino (BR) si terrà il festival culturale organizzato dall'associazione "Pietre che cantano". Il tema di questa edizione sarà i cinquant'anni della Bossa Nova, che dal 2007 è patrimonio culturale del Brasile.
Il Gruppo Locale di Greenpeace Bari è stato invitato per informare i presenti sui problemi che affliggono le foreste primarie, in particolar modo la Foresta Amazzonica e le popolazioni indigene.
Per maggiori informazioni sull'evento e sulle date visitate il sito:
http://www.pietrechecantano.com