Gli appuntamenti di Greenpeace GL Bari

venerdì 8 febbraio 2013

Proiezione "Mondi Lontani" - Cirque du Soleil

Ieri i volontari del gruppo locale di Bari erano presenti presso la Multisala Showville con un banchetto informativo per la prima visione nazionale del film "Mondi Lontani" del Cirque du Soleil, il noto circo di mimo, acrobazie, giocoleria che NON impiega animali nei suoi spettacoli. Difatti con noi sono intervenuti anche i volontari della LAV e WWF.
Durante la serata erano presenti anche i ragazzi del gruppo DOES Circus, che si sono esibiti dal vivo con il loro bellissimo spettacolo circense.
La serata è stata una importante occasione anche per informare i (tantissimi) presenti sulle campagne attive di Greenpeace, distribuendo loro l'ormai famosa bolletta sporca del carbone di Enel e il nuovissimo "quotidiano dei sogni", che vorremmo tutti leggere, pieno di buone notizie, ma che purtroppo è ancora troppo bello per essere vero. Qui potete leggerlo in formato elettronico: http://www.greenpeace.it/metro/

Da martedì 12 febbraio la rassegna dei film legati al Cirque du Soleil continuerà per 6 settimane, con la proiezione dei precedenti film: 12 febbraio "ALEGRIA" - 19 febbraio “SALTIMBANCO” - 26 febbraio  “QUIDAM” - 5 marzo “VAREKAI ” - 12 marzo “DRALION” - 19 marzo “LA NOUBA” - 26 marzo “CORTEO”

Un ringraziamento di cuore al nostro caro amico Armando Desisto, curatore della rassegna.


Gallery fotografica della serata

Nessun commento: