Greenpeace Italia

Gli appuntamenti di Greenpeace GL Bari

lunedì 31 marzo 2014

Earth Hour 2014

I volontari del gruppo locale di Bari hanno partecipato all'Earth Hour, l’ora della Terra, un evento internazionale di sensibilizzazione sul tema del risparmio energetico, arma concreta e a portata di tutti per contrastare i cambiamenti climatici!
Anche Bari ha aderito a questo importante evento con lo spegnimento programmato di 4 edifici monumentali (Teatro Margherita, Palazzo di Città, Palazzo della Provincia e Palazzo della Presidenza della Regione Puglia).
Per l’occasione, a partire dalle ore 18, il WWF Bari insieme a numerose associazioni baresi: Associazione Biologi Ambientalisti Pugliesi, ADIRT Consumo Critico - Quelli del baratto, CAT - Amici del Trekking, CEA Masseria Carrara, Ciclospazio, Il Planetario Di Bari. Oasi Felina, Rangers D'Italia, Ruotalibera, Scuola Cani Salvataggio Nautico hanno organizzato una serie di eventi culturali tra cui la presentazione del libro "CambiaMenti", a cura di C. Di Modugno - Meters Studi e ricerche per il sociale, nonché il concerto del maestro Roberto Ottaviano, la cover di Francesco De Gregori, il teatro di figura e d'attore di Renato Curci e le band Triurlo Italian Swing e I Marketti.

Nessun commento: