Greenpeace Italia

Gli appuntamenti di Greenpeace GL Bari

domenica 27 aprile 2008

Mercatino del Baratto presso la Chiesa Russa


Il nostro gruppo locale è stato presente stamattina con il suo banchetto informativo al "Mercatino del Baratto" organizzato dal Comitato Consumo Critico di Bari e dagli Studenti del Liceo "Fermi" di Bari, che si tiene ogni ultima domenica del mese presso la Chiesa Russa. Si tratta di un'ottima iniziativa organizzata dagli insegnanti del liceo per "educare i giovani ad un consumo consapevole che li spinga a guardare a scelte diverse, responsabili e di lungo periodo, di cura e rispetto per l'ambiente".
Il nostro gruppo sarà presente quando possibile anche nei prossimi mesi. Per maggiori informazioni sulle nostre presenze, consultare il calendario posto in alto; per conoscere meglio l'iniziativa visitate la pagina web presso il sito del liceo o inviate un'email al seguente indirizzo info.consumocritico@yahoo.it .


2 commenti:

ilaria ha detto...

Vi consiglio di aggiungere che l'organizzazione del Mercatino è affidata anche e soprattutto, visto che ieri non c'era che una studentessa del Liceo Fermi, dal Comitato Consumo Critico di Bari. Siamo un gruppo di amici che ha organizzato l'iniziativa in collaborazione con il Fermi. Per ogni comunicazione scrivete alla mail. In ogni caso siete i benvenuti ma ci piacerebbe anche sapere della vostra esistenza così possiamo organizzarci meglio per la prossima volta. Ci è piuttosto dispiaciuto non sapere che volevate organizzare un banchetto all'interno di questo spazio. A parte condividere le iniziative di Greepeace, se tutti entrassero senza dire nulla potrebbero passare anche idee non concordate dal gruppo. Ciao,

Ilaria

Greenpeace Bari ha detto...

Ciao Ilaria,
ci dispiace per l'inconveniente, capiamo il vostro disappunto, purtroppo non eravamo a conoscenza della presenza del vostro comitato. Abbiamo appena modificato il post come da te suggerito, siamo contenti che ci hai contattato attraverso il nostro blog e che tu condivida le nostre iniziative! Per i prossimi banchetti ti contatteremo sicuramente via email.
Se disponente di un sito o di uno spazio web, non esitare a segnalarcelo, possiamo aggiungere ulteriori dettagli al post.

Buon lavoro a te e al Comitato Consumo Critico di Bari da tutto il nostro Gruppo.