Gli appuntamenti di Greenpeace GL Bari

giovedì 23 settembre 2010

TerraTerra - Il nuovo mondo di ragionare

ATTENZIONE EVENTO ANNULLATO PER PIOGGIA!!!
(notizia ore 9.30 del 25.09.2010)


TerraTerra è il punto di incontro per chi promuove e vende prodotti biologici, per chi si occupa di energie alternative, di artisti che lavorano per un mondo migliore e di chi promuove una mobilità più a misura d'uomo. Per uno stile di vita più equo e solidale. Il prossimo sabato 25 settembre, si terrà la terza giornata, dedicata alla finanza etica, con i produttori bio, i rappresentanti delle economie solidali, del commercio equo e di stampa alternativa, oltre alle tante associazioni presenti sul territorio pugliese, tra cui ci sarà anche Greenpeace Gruppo Locale di Bari con i suoi volontari.
Il programma della giornata prevede tra l'altro la presenza di un ludobus che proporrà attività ludico ricreative per i bambini, laboratori interattivi per i più piccoli, presentazioni di libri, cabaret con i Duo Deno e concerto musicale in chiusura. Qui tutti i dettagli: http://www.terraterrapuglia.it/evento.php?id=5
TerraTerra si terrà nell'ampio piazzale e nel grazioso giardino della Cooperativa Sociale Ecopolis in via M. Troisi, 1 a Bari, nei pressi dell'Ipercoop di Japigia (sito AMTAB per connessioni bus con Polivalente Japigia). 
Sarà allestita la Mostra Mercato Stabile suddivisa in gazebo che ospiteranno i prodotti provenienti dal mondo dell'economia solidale. 
Come sempre l'accesso è totalmente gratuito dalle ore 10:00 fino a tarda serata.


Mappa per raggiungerci

Nessun commento: