Greenpeace Italia

Gli appuntamenti di Greenpeace GL Bari

domenica 27 novembre 2011

Meeting Volontariato 2011


Quest'anno, per la prima volta, i volontari di Greenpeace del Gruppo Locale di Bari parteciperanno al Meeting del Volontariato, che si terrà nel weekend del 3-4 dicembre nei Padiglioni 9 e 10 della Fiera del Levante a Bari.
Oltre 120 associazioni nazionali e locali saranno presenti negli stand allestiti nel Padiglione 9, dove si potrà accedere liberamente e gratuitamente dalle 9:00 alle 20:30 per entrambe le giornate, ricchissime di eventi, incontri, seminari, mostre fotografiche, attrazioni per bimbi e spettacoli, tra cui il concerto di Paola Turci sabato alle 20:30.


Il Calendario 2012 di Greenpeace
Non mancate a questo appuntamento. E' un momento unico durante l'anno per poter incontrare tutte le realtà territoriali e nazionali del volontariato, per stabilire nuovi contatti, vedere e toccare con mano il volontariato che opera quotidianamente nella nostra città e regione.
Vi aspettiamo allo stand numero 25, dove oltre ai nostri volontari, troverete tutto il materiale informativo di Greenpeace, il merchandise ufficiale (tshirt, spille, calendari,...) e tutto quello che riguarda la nostra associazione.

Qui il programma completo


Dove
:     Fiera del Levante - Ingresso Orientale (CUS) - Padiglione 9 - Stand 25
Quando: sabato 3 e domenica 4 dicembre 2011
Orario:   9:00-20:30 orario continuato
Costo:    gratuito!

Nessun commento: