Gli appuntamenti di Greenpeace GL Bari

giovedì 24 ottobre 2013

#FreeTheArctic30 "sotto gli occhi di Minerva"

Ieri 23 ottobre, i volontari del gruppo locale di Bari sono stati presenti con un gazebo presso l'atrio di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bari, durante tutte le attività inerenti l'iniziativa "Sotto gli occhi di Minerva 2.0" organizzata dall'associazione studentesca Studenti Indipendenti, per una vera e propria notte bianca della cultura. Erano presenti tante associazioni del panorama territoriale, con le quali sono entrate in contatto i numerosissimi studenti e cittadini presenti alla manifestazione.

E' stato possibile poter firmare la petizione #FreeTheArctic30 e inoltre i volontari baresi hanno aggiornato e dato informazioni su tutte le campagna attualmente attive di Greenpeace.
Tra i tantissimi firmatari anche il neo Rettore dell'Università degli Studi di Bari, il prof. Antonio Uricchio.
Un grande banner per chiedere l'immediata liberazione dei nostri attivisti è stato srotolato e affisso su un lato dell'atrio dove si è svolta l'iniziativa oltre all'esibizione di alcune band dal vivo.
E' possibile continuare la raccolta firme della petizione online di Greenpeace #FreeTheArctic30 sul sito: www.greenpeace.it/arctic

Nessun commento: