Due giorni molto intensi, presso l'Istituto Comprensivo "Poggiofranco-Fiore" di BARI, dove erano presenti tante associazioni territoriali e gruppi di volontariato, che hanno svolto attività con ragazze e ragazzi presenti, oltre a sensibilizzare studenti e genitori verso le tematiche affrontate da ogni associazione.
Anche le nostre volontarie e volontari sono stati presenti, per illustrare tutte le nostre campagne attive, distribuire materiale informativo e dialogare con le persone che hanno partecipati alle attività e agli eventi organizzati durante la due giorni.
Ci rivedremo prestissimo nelle strade, scuole ed eventi del nostro territorio, per le iniziative in programma, ma anche per le nostre attività di informazione e sensibilizzazione, oltre che per le mobilitazioni legate alle campagne attive di Greenpeace.✍️Vi ricordiamo che potete sempre contattarci per proporre iniziativa, incontri pubblici o nelle scuole, ma anche per diventare volontarie e volontari di Greenpeace Italia, semplicemente inviandoci una email a: gl.bari@greenpeace.it
A presto!!!







Unisciti a noi, scendi in piazza nella tua città !
Se vuoi unirti alle volontarie e volontari di Greenpeace a Bari, scrivici a gl.bari@greenpeace.it

Se troverete qualcuno di questi cartellini in giro, sarà lì per ricordare: "Se non ti serve, non comprarlo".
Non possiamo certo sentirci in colpa se facciamo shopping. Quello che possiamo fare è scegliere come acquistare, e preferire alternative sostenibili quando possibile. Scegliere, ad esempio, la prossimità , il riuso degli oggetti o l’acquisto di seconda mano.














.jpg)

.jpg)
.jpg)








